

Il tempio del cuscinetto
PARTENZA IMMEDIATA.
VS SEDE GIORNO SUCCESSIVO.
NESSUNO minimo richiesto di quantità o di importo.
21 Pezzi disponibili a magazzino.
Se poi desideri altri pezzi OLTRE questa disponibilità, puoi ordinare e la consegna avverrà in 7 giorni.
Cuscinetto a sfere per movimenti lineari. Esecuzione con tenute di protezione antisporcizia.
I cuscinetti a sfere per movimento lineari della serie massiccia KB hanno un ingombro radiale ridotto e sono particolarmente economici. Sono costituiti da un anello temprato e rettificato nel quale è contenuta una gabbia in plastica all'interno del quale scorrono le sfere. La serie KB è chiusa e progettata per uso su alberi, essi sono caratterizzati da elevata precisione e rigidezza e offrono eccellenti proprietà di scorrimento.
Le tenute su entrambi i lati sono a due labbri, quello esterno impedisce la penetrazione di polveri e impurità e quello interno trattiene il lubrificante nel cuscinetto.
I cuscinetti vengono forniti già ingrassati e non richiedono manutenzione, se necessario però possono essere lubrificati. A secondo della tipologia, i cuscinetti a sfere per movimento lineari, possono essere lubrificati tramite le aperture nell'anello esterno o tramite i fori radiali disposti al centro del cuscinetto.
CUSCINETTI INA RIGOROSAMENTE ORIGINALE SCATOLATI SINGOLARMENTE DALLA INA E DI ULTIMA PRODUZIONE!!!
Vai nella ricerca di CUSCINETTITOP.COM inserisci la sigla o le misure di questo articolo,troverai altre marche da noi trattate,con relativi prezzi,disponibilità e tempi di consegna.
Per informazioni inviare una e-mail a info@cuscinettitop.com
Scheda tecnica
PARTENZA IMMEDIATA.
VS SEDE GIORNO SUCCESSIVO.
NESSUNO minimo richiesto di quantità o di importo.
21 Pezzi disponibili a magazzino.
Se poi desideri altri pezzi OLTRE questa disponibilità, puoi ordinare e la consegna avverrà in 7 giorni.