Cuscinetto LM 40 UU TEK 40x60x80

PARTENZA IMMEDIATA.

VS SEDE GIORNO SUCCESSIVO

NESSUNO minimo richiesto di quantità o di importo.

42 Pezzi disponibili a magazzino.

Se poi desideri altri pezzi OLTRE questa disponibilità, puoi ordinare e la consegna avverrà in 7 giorni.

14,88 €
Tasse escluse
Quantità

Manicotto/cuscinetto a sfere per movimenti lineari. Serie Massiccia-Pesante

Questi  cuscinetti hanno un ingombro radiale ridotto essi hanno un astuccio esterno, in questo astuccio è contenuta una gabbia in plastica all'interno del quale scorrono le sfere.

Le guarnizioni su entrambi i lati sono a due labbri, evitano la penetrazione di polveri e sporcizia e trattengono il grasso nel cuscinetto.

I cuscinetti sono forniti ingrassati e non richiedono manutenzione aggiuntiva, all'occorrenza possono essere lubrificati tramite le aperture nell'anello esterno o tramite fori disposti al centro del cuscinetto.

Cuscinetti TEK scatolati singolarmente dalla TEK rigorosamente originali e di ultima produzione.

Vai nella ricerca di CUSCINETTITOP.COM inserisci la sigla o le misure di questo articolo, troverai altre marche con relativi prezzi e disponibilità.

Per informazioni inviare una e-mail a info@cuscinettitop.com

TEK
LM40UU, BB40UU, F949,

Scheda tecnica

INTERNO
40
ESTERNO
60
ALTEZZA
80
PESO
0.565
Gioco del cuscinetto
CN:Gioco interno Normale
Temperatura di esercizio cuscinetto
-30°C+80°C
Guarnizioni di protezione cuscinetto
UU: Tenute di protezione contro polvere e umidità entrambi i lati
Tipo gabbia
Gabbia in poliammide 66 rinforzata con fibre di vetro
Precisione
Standard
Lubrificazione
standard
arrow_upward