• Supporto UCFC207 Import 35x155x42.9

Supporto UCFC207 Import 35x155x42.9

NESSUNO minimo di quantità o di importo.

44 Pezzi disponibili a magazzino.

CONSEGNA IMMEDIATA! VS SEDE GIORNO SUCCESSIVO IN TUTTA ITALIA.

Se poi desideri altri pezzi oltre questa disponibilità,puoi ordinare e la consegna avverrà in 7 giorni.

6,68 €
Tasse escluse
Quantità

Supporto in ghisa serie flangiata a forma tonda con 4 fori di fissaggio completo di cuscinetto.

I supporti sono costruiti in ghisa monoblocco con cuscinetto aventi tenute di protezioni antimpurità ai due lati, sono realizzati con la sede sferica orientabile per compensare eventuali disallineamenti dell'asse di rotazione, sono provvisti di foro di ingrassaggio e ingrassatore.

CARATTERISTICHE GENERALI

I supporti vengono forniti in varie versioni con carcassa in ghisa. Offrono grandi possibilità di applicazione in molti campi costruttivi e produttivi.

Principali caratteristiche:

ORIENTABILITA’: il cuscinetto con superficie esterna di forma sferica può oscillare nella sede in ghisa corrispondente della carcassa. Così facendo elimina le eventuali sollecitazioni tra il cuscinetto e l’albero. La due tenute laterali del cuscinetto sono a contatto con l’anello interno e forniscono una protezione dall’esterno al corpo volvente mantenendo il grasso all’interno.

PRELUBRIFICAZIONE: i supporti sono ingrassati e pronti al montaggio. In condizioni di lavoro normali per un buon periodo di tempo non necessitano di alcuna manutenzione.

LUBRIFICAZIONE: I supporti con carcassa in ghisa sono muniti di ingrassatore, il quale consente di rilubrificare con grasso i corpi volventi dopo un periodo di lavoro. In base al numero di giri del supporto si possono dare indicazioni al periodo che intercorre tra una fase di ingrassaggio e l’altra.

La serie IMPORT raggruppa vari marchi internazionali, selezionati accuratamente dai nostri tecnici, al fine di offrire un prodotto di ottima qualità ad un prezzo decisamente basso.

Vai nella ricerca di CUSCINETTITOP.COM e inserisci la sigla oppure le misure di questo cuscinetto, troverai altre marche da Noi trattate, con i relativi prezzi, disponibilità e tempi di consegna.

Per informazioni invia e-mail a info@cuscinettitop.com

IMPORT
UCFC207, G949

Scheda tecnica

INTERNO
MM 35
ESTERNO
MM 135
ALTEZZA
MM 42.9
PESO
1.81
Temperatura esercizio del supporto
-20°C+120°C(250°F)
Lubrificazione
standard
Materiale
Flangia ghisa su cuscinetto acciaio
Lunghezza centro-centro bullone
Interasse fori mm 77.8
Bullone per foro
M12
arrow_upward