Supporto UCPA 206 Import

PARTENZA IMMEDIATA.VS SEDE GIORNO SUCCESSIVO

NESSUNO minimo richiesto di quantità o di importo.

38 Pezzi disponibili a magazzino.

Se poi desideri altri pezzi OLTRE questa disponibilità, puoi ordinare e la consegna avverrà in 7 giorni.

6,04 €
Tasse escluse
Quantità

Supporto ritto autoallineante in ghisa con base corta serie flangiata con forma A PONTE e con 2 fori di fissaggio.Completo di cuscinetto.

I supporti sono realizzati in ghisa monoblocco con cuscinetto aventi tenute di protezioni antimpurità-antiumidità ai due lati,sono costruiti con la sede sferica orientabile per prevenire immediatamente sovraccarichi dovuti al disallineamento dell'asse di rotazione.

Il cuscinetto a sfere del supporto viene bloccato sull'asse con viti di pressione comprese nel cuscinetto,esso.è riempito di grasso e schermato ai due lati.

Guarnizioni di protezione striscianti in NBR.

I supporti sono provvisti di foro di ingrassaggio e ingrassatore.

CARATTERISTICHE GENERALI

I supporti vengono forniti in varie versioni con carcassa in ghisa. Offrono grandi possibilità di applicazione in molti campi costruttivi e produttivi.

Principali caratteristiche:

ORIENTABILITA’: il cuscinetto con superficie esterna di forma sferica può oscillare nella sede in ghisa corrispondente della carcassa. Così facendo elimina le eventuali sollecitazioni tra il cuscinetto e l’albero. La due tenute laterali del cuscinetto sono a contatto con l’anello interno e forniscono una protezione dall’esterno al corpo volvente mantenendo il grasso all’interno.

PRELUBRIFICAZIONE: i supporti sono ingrassati e pronti al montaggio. In condizioni di lavoro normali per un buon periodo di tempo non necessitano di alcuna manutenzione.

LUBRIFICAZIONE: I supporti con carcassa in ghisa sono muniti di ingrassatore, il quale consente di rilubrificare con grasso i corpi volventi dopo un periodo di lavoro. In base al numero di giri del supporto si possono dare indicazioni al periodo che intercorre tra una fase di ingrassaggio e l’altra.

La serie IMPORT raggruppa vari marchi internazionali, selezionati accuratamente dai nostri tecnici, al fine di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo decisamente basso.

Vai nella ricerca di CUSCINETTITOP.COM e inserisci la sigla oppure le misure di questo cuscinetto, troverai altre marche da Noi trattate, con i relativi prezzi, disponibilità e tempi di consegna.

IMPORT
UCPA206

Scheda tecnica

INTERNO
30
ESTERNO
94
ALTEZZA
84
PESO
1,21
Temperatura esercizio del supporto
Fino a 100°C(210°F)
Temperatura guarnizioni cuscinetto
NBR -40°C+100°C per brevi periodi + 120°C
Lubrificazione
standard
Composizione del supporto
Flangia F+cuscinetto UC..
Materiale
Flangia ghisa su cuscinetto acciaio
Nota Informativa
Le descrizioni fornite sono solo scopo informativo , non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali errori
Note Informative
Grati nella segnalazione via E-MAIL di eventuali errori o imperfezioni

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward